Dopo la scossa più forte all’ora di pranzo (magnitudo 4.2 alle ore 13,06) lo sciame sismico che da due giorni si registra nel Parmense non si è fermato. Nel pomeriggio abbiamo avuto un’altra decina di scosse leggere, e ormai il totale si avvicina a quota 130.

Alle 17,38 un’altra scossa un po’ più forte, avvertita sia in città che in provincia. Una scossa di intensità inferiore a quella dell’ora di pranzo, ma la magnitudo è stata comunque fissata in 3.7 .

Per saperne di più, vai al sito INGV

ILCIELODIPARMA.IT – ULTIMI ARTICOLI:

Ambiente Antonio Mascolo arte Battistero Parma Benedetto Antelami calcio Carlo Ancelotti Cinema Comune di Parma coronavirus Coronavirus a Parma Don Camillo Donne Duomo di Parma Elezioni comunali Parma 2022 federico pizzarotti fotografia Fotografie di Parma gazzetta di parma giornalismo giovani Giovannino Guareschi Giulia Ghiretti Inceneritore La rabbia Lauro Grossi Libri Libri recensioni Michele Guerra Non è mai troppo Parma parma Parmabooks parma calcio Parma senza amore Pier Paolo Pasolini Politica psichiatria Stefano Pioli Tea Ranno teatro Torrente Parma università Università di Parma Violenza sessuale volontariato

Please follow and like us:
Pin Share